Ancora nessun commento

Ecco i nuovi consiglieri di NOI Vicenza

Venerdì 5 aprile si è svolta l’assemblea territoriale di Noi Vicenza, appuntamento che ci ha visto approvare il rendiconto economico 2018, il nuovo regolamento di assemblea elettiva ed il nuovo Statuto dell’associazione territoriale, oltre che eleggere i membri del “consiglio di amministrazione” (da venerdì sera si chiamerà così) per il quadriennio 2019/2023.

Dalla votazione sono risultati eletti:

ZORZANELLO MATTEO PIETRO, PEGORARO ARIANNA, COCCIA MARIA, ROSSATO CRISTIAN, LORA ANTONELLA, MANIGLIO SANDRO, COGLIATI BRUNO, GUASTALEGNAME ANNUNZIATA, BASSI CRISTIANO GIOVANNI.

Il nuovo consiglio di Noi Vicenza si è incontrato poi giovedì 11 aprile per la sua prima riunione, che aveva come scopo la nomina delle cariche associative.

All’unanimità sono stati scelti:

  • don Matteo Pietro Zorzanello – presidente
  • Bruno Cogliati – vicepresidente
  • Antonella Lora – segretaria
  • suor Maria Coccia – consigliera spirituale.

Il consiglio di amministrazione inoltre ha scelto di coinvolgere nei lavori del consiglio stesso anche i candidati risultati non eletti (Silvio Bertola, Cinzia Veronese, Enrico Visentin): avere più “teste” a disposizione nel pensare l’associazione è una ricchezza che non vogliamo perdere!

L’associazione territoriale augura al nuovo consiglio di proseguire il cammino appena iniziato con impegno ed entusiasmo, ringraziandolo per aver messo a disposizione di tutti il proprio tempo, le capacità ed il servizio.