Per facilitare le operazioni di ritiro documentazione affiliazione, l’ufficio di segreteria propone per i prossimi mesi di GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2019 un’apertura con orario continuato nella giornata del MERCOLEDI’: dalle ore 9.00 alle 17.00, con la possibilità quindi di usufruire del servizio di sportello, oltre che nella mattinata del sabato, anche in pausa pranzo e nelle prime ore pomeridiane di tale giornata.
Nella speranza di incontrare il gradimento dell’utenza, ci auguriamo che la pratica del rinnovo affiliazione possa così svolgersi entro i termini previsti.
Inoltre ricordiamo che l’ufficio è aperto il sabato mattina solo nei mesi di Novembre-Dicembre-Gennaio-Febbraio-Marzo dalle ore 9 alle 12.00.
Poiché il servizio di portineria del Palazzo delle Opere Sociali Cattoliche che ci ospita non è più attivo il sabato, con conseguente chiusura dell’entrata principale, preghiamo l’utenza di usufruire del portoncino secondario (in legno), situato sul lato sinistro del Palazzo, di fianco al Duomo, servendosi di campanello e citofono posizionati all’esterno della bussola.

Ultime news

Prossimi eventi

Cerca nel sito