Avrete sicuramente letto le linee guida per affrontare al meglio l’estate insieme ai ragazzi. Vi immaginiamo presi ad organizzare spazi e attività….In tutto questo, non vogliamo lasciarvi soli. Eccovi, allora, la nostra proposta: 5 webinar dedicati a tutti coloro che si apprestano ad organizzare le proposte estive per ragazzi in questa strana estate 2020. I webinar sono pensati dall’equipe Formazione NOI di Vicenza e sono a disposizione di chiunque intenda prendere (o lasciare) qualche spunto per organizzare al meglio gli imminenti centri estivi. Potrai iscriverti gratuitamente anche a tutti e cinque gli incontri online e potrai girare questo invito a tutti i tuoi collaboratori!

Si tratta di 5 APPROFONDIMENTI di circa un’ora sui seguenti temi:

  • 11 GIUGNO – consigli pratici di gestione dei ragazzi e delle attività anche alla luce delle nuove indicazioni dei protocolli Covid-19.
  • 16 GIUGNO – giochi, attività, workshop adatti al “distanziamento sociale”.
  • 17 GIUGNO – focus adolescenti: come gestire i gruppi e la collaborazione con i ragazzi più grandi.
  • 23 GIUGNO – come prendersi cura della preghiera e della spiritualità.
  • 24 GIUGNO – non perdere la rotta del progetto educativo in tutto questo FARE.

Tutti i webinar si terranno dalle ore 20:45 alle 22:00 nelle date sopraindicate. In caso di problemi di connessione potrai scriverci a formazione.noivi@gmail.com.

Entro le ore 15:00 del giorno in cui si terrà il webinar a cui ti sei iscritto, ti arriverà via email il link di accesso con tutte le istruzioni per la partecipazione online. 
Per ogni webinar a cui ti sarai iscritto riceverai una mail dedicata con link e istruzioni per l’uso.

Ti aspettiamo!
Equipe Formazione NOI Vicenza

Ultime news

Prossimi eventi

Cerca nel sito