Ci prendiamo qualche giorno di vacanza dall’11 al 29 agosto. Ritorniamo il 31, alle 9.00!

Si avvisa che la Segreteria di NOI Vicenza chiuderà per la pausa estiva dall’11 al 29 agosto. L’attività riprenderà lunedì 31 agosto, alle ore 9.00.

Durante il periodo di chiusura le procedure di tesseramento restano invariate: gli addetti inseriscono i dati dei nuovi associati (o effettuano i rinnovi) attraverso il portale www.noihub.it e provvedono all’invio, seguendo la procedura ordinaria. Il sistema notifica la spedizione alla segreteria di Noi Vicenza attraverso una mail: l’assicurazione quindi si attiverà nel giorno preciso e nell’ora esatta indicati in tale e-mail. Il portale informatico è in rete e quindi l’addetto al tesseramento potrà collegarsi a NoiHub da qualsiasi pc oppure, se in ferie, chiederà al proprio master di attivare un’utenza per l’eventuale “supplente”. Nel caso di eventuale blocco del programma (malfunzionamento rete, accesso bloccato, ecc.) resta comunque valida la vecchia possibilità di trasmettere, in via provvisoria, un elenco cartaceo con i nominativi, la data di nascita e l’indirizzo completo di eventuali nuovi iscritti, a mezzo fax al numero 0444/226620 oppure tramite mail a info@noivicenza.it: dal momento della ricezione di tali dati, infatti, potrà scattare la copertura assicurativa (faranno fede data e ora riportati sul fax o sulla mail). 

Eventuali infortuni andranno denunciati entro 8 gg. dal sinistro direttamente al broker assicurativo: BONATO DAL PONTE SRL. Istruzioni e modulistica sono disponibili su questo sito, Sezione Area Riservata. 

Si invitano tutti i circoli a provvedere al saldo delle tessere rimaste in sospeso. 

Aggiornamenti o importanti comunicazioni verranno prontamente rese note tramite il sito associativo e i social (Facebook ed Instagram).

Buone Vacanze!

Ultime news

Prossimi eventi

Cerca nel sito