Anticipiamo la convocazione per l’Assemblea Ordinaria, l’Assemblea Elettiva e l’Assemblea Straordinaria dei circoli Noi della Diocesi di Vicenza fissata per VENERDI’ 5 APRILE 2019 – ore 20.30, presso il CIRCOLO NOI S.GIUSEPPE, Via del Mercato Nuovo n. 41 , VICENZA.

Quest’anno l’appuntamento assume un rilievo particolarmente importante perché saremo chiamati non soltanto all’impegno ordinario dell’approvazione del bilancio, ma anche ad eleggere le persone che andranno a formare il nuovo consiglio dell’associazione, coloro cioè che saranno chiamati a progettare il cammino di Noi Vicenza per i prossimi quattro anni.

L’Assemblea infine riveste un carattere “straordinario” poiché si andrà a votare il nuovo statuto territoriale: un adeguamento necessario, richiesto dall’entrata in vigore della Riforma del Terzo Settore. L’occasione sarà utile per analizzare insieme  anche il nuovo statuto dei circoli, che dovrà essere adottato da tutti i nostri oratori entro il 2 agosto prossimo.

Per questi motivi raccomandiamo la presenza di tutti i circoli: mancare significherebbe perdere un tratto fondamentale di percorso associativo!

Ultime news

Prossimi eventi

Cerca nel sito