Ancora nessun commento

Noi Vicenza e Festival Biblico 2018: “Un pomeriggio all’Oratorio” incontro con Nando Pagnoncelli

Il Festival Biblico ogni anno propone molte occasioni di scambio, crescita culturale e approfondimento biblico per tutti. L’edizione del 2018 ha previsto un incontro anche con Nando Pagnoncelli, ricercatore sociale e presidente di IPSOS: occasione ghiotta per approfittare della sua presenza in terra vicentina!
Nando si è reso perciò disponibile ad incontrarci per presentare la sua ultima ricerca sugli Oratori in Italia (“Un pomeriggio all’Oratorio”. La prima indagine sui centri giovanili) e per raccontarci la sua testimonianza di “ragazzo di Oratorio”.
L’orario è da “pomeriggio all’Oratorio” ma potrebbe essere la buona scusa per andarlo a seguire anche nell’incontro alle ore 18.45 con Ilvo Diamanti sul tema “PER NON IMPROVVISARE IL DOMANI. Ricreare una biografia del futuro generata dall’osservazione della realtà” e per l’incontro che si terrà alle 21.00 presso il Cortile di Palazzo Barbarano “SONO PURI I LORO SOGNI essere genitori, a volte, significa fare un passo indietro” con Matteo Bussola (scrittore), Michele Visentin (formatore) e la collaborazione di Noi Veneto.

Vi aspettiamo perciò GIOVEDI’ 24 MAGGIO 2018, alle ore 17.00, presso il CIRCOLO NOI S.LAZZARO, Via P.L. da Palestrina n. 82, VICENZA:

si parla di NOI!!!